Mens sana in corpore sano

Vi segnalo un altro articolo interessante apparso sulla pagina alfemminile.com:

“Gli effetti positivi del Rolfing non sono solo a livello strutturale, oltre ai benefici estetici si sviluppa anche un maggiore self-control: le diverse sedute lavorano sul corpo a livello energetico mettendolo in condizioni di lavorare senza sprechi di energia.
Non meno importante è la sensazione di benessere che influisce positivamente sull’umore, donando così maggiore sicurezza nelle azioni e negli stati emotivi.”

Leggi l’articolo originale QUI.

Barbara Valaguzza

Approfondisco come ricercatrice universitaria i meccanismi dei farmaci sulla biochimica del sistema umano. Scopro l'approccio orientale alla medicina e mi appassiono alla comunicazione mente-corpo fino a certificarmi come Practitioner® e poi come Master Practitioner in NLP®. Continuo poi la mia crescita certificandomi come insegnante di Beamish® Bodymind Balancing direttamente dalla co-creatrice Monica Canducci. Mi certifico come Certified Rolfer™ presso l'Accademia Italiana Rolfing®, scuola riconosciuta dall European Rolfing® Association e dal Rolf Institute® of Structural Integration.

Contattami

Togliti qualsiasi curiosità!

Il tuo nome*

E-mail*

Messaggio

Seguimi

Facebook Twitter LinkedIn RSS

Cerca